Centra i tuoi Obiettivi

Centra i tuoi Obiettivi

Le strategie dei grandi per trasformare i sogni in obiettivi e guidare noi stessi verso il successo. Centrare un obiettivo presuppone strategie ed azione ma con cognizione di causa e rispetto dei nostri ed altrui valori.

 

 


PREMESSA

Che sensazioni hai se pensi a te ed alla tua vita di oggi?

Cosa ti dici a fine giornata più frequentemente?

Come vorresti vedere te e la tua vita tra 5 anni?

Cosa provi pensando a tutto quello che sognavi di fare, che vorresti fare e non hai mai fatto?

Ti fai trascinare dagli eventi o ascolti di più la tua voce interna?

Ti piacerebbe vedere realizzati quei sogni che hai sempre tenuto nel cassetto?

Ti fai trascinare dagli eventi o ascolti di più la tua voce interna?

Scopri le regole dei grandi che hanno avuto successo nella vita privata e professionale ed impara a programmare e raggiungere gli obiettivi importanti della tua vita.

 


COSA MIGLIORERAI

 

DOPO AVER

 

FREQUENTATO

 

QUESTO CORSO

  • Imparerai a capire fino in fondo quali sono i tuoi valori e come questi possono essere la base per pianificare e raggiungere i tuoi obiettivi oppure possono ostacolarti se non presi in considerazione.
  • Capirai come evitare di vivere in balìa degli eventi mollando le vecchie abitudini che a volte frenano il cammino verso la nostra meta.
  • Saprai camminare verso il tuo futuro e potrai assaporare la soddisfazione che ti darà il raggiungimento del tuo sogno/obiettivo.

 


COME

Grazie ad una serie di strategie mutuate dalla PNL e dal modelling dei grandi del passato, questo corso, che è stata una rivelazione per molti partecipanti, ti permetterà di partire da un’analisi introspettiva al fine di capire di più te stesso, i tuoi valori, le tue priorità, il tuo ‘io’.

Successivamente potrai focalizzarti su ciò che desideri e sul modo in cui raggiungerlo, verificando che il tuo obiettivo sia “ecologico” con il tuo mondo. Infine, scriverai il tuo piano di azione e grazie alla direzione tracciata durante il corso, non vedrai l'ora di iniziare il tuo cammino.

 


QUANDO

Il corso ha la durata di otto ore, è erogato in un’intera giornata il Sabato o la Domenica dalle 9.00 fino alle 18.00. E’ prevista la pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00 e due break a metà mattina e pomeriggio. Vedi il nostro CALENDARIO CORSI per scoprire quando ci sarà il prossimo!

 

 


DOCENTE

Dott. Roberto Micarelli: Trainer Certificato in Micro espressioni Facciali e Linguaggio del Corpo con il Center for Body Language e Trainer Certificato in PNL con la Society of Neuro Linguistic Programming.

 


CONDIZIONI

  • Il Corso sarà tenuto da un Trainer Certificato in PNL con l’assistenza di Coach Certificati e Master Practitioner esperti come assistenti.
  • Verrà erogato al raggiungimento di minimo 20 partecipanti salvo eccezioni.
  • L’iscrizione può essere trasferita ad altri in caso di rinuncia.
  • L’iscrizione può essere spesa per un altro corso o un’altra data entro i 6 mesi successivi alla data del corso, dopo i quali verrà persa.
  • NB: In caso di mancata comunicazione di assenza entro i tre giorni prima del corso, la quota di iscrizione non potrà essere ne rimborsata, ne ceduta ad altri, ne utilizzata per altri corsi.

 


COS'ALTRO

"La differenza tra un sogno e un obiettivo è una data." Walt Disney